lunedì 9 marzo 2015

Un'idea in piu'



Ciao, ricordate il mio ultimo tutorial?

Si parlava di tag , ma in realtà la stessa tecnica che trovate qui , può essere utilizzata per tante cose .
Questa volta  ho fatto due pagine di Art Journal
Vi mostro alcune foto





Ho creato una tasca con un sacchettino , ma ne ho strappato un pezzettino, il risultato mi piace di più.
Nella pagina accanto ( nella foto non si vede)ho scritto il tutorial in modo da tenerne traccia anche a casa.... Sono un romantica e mi piace ancora tenerne traccia su carta ....




Ho incollato una busta tra due pagine creando una tasca a destra e facendo la stessa cosa nella pagina a sinistra così




Ecco come di presenta l'art Journal small chiuso ... 
Tranquille presto il tutorial di come alterare la copertina


Spero di avervi ispirato e se vi va passate di qua ci sono altre foto 

3 commenti:

  1. Moto bello, mi piaccioni i colori vividi che hai usato e le due tag sono deliziose!!

    RispondiElimina
  2. Woooow bellissimi colori e splendida lavorazione, mi piace da matti l uso della bustina di vellum, non vedo l ora di vedere la copertina

    RispondiElimina
  3. Già mi piacevano le tag, ora anche le pagine di Art Journal: bravissima!!

    RispondiElimina