venerdì 7 agosto 2015

Miss You, best friend!

Buongiorno carissime followers di timbroscrapmania !

L'estate e il caldo sono ormai parte integrante delle nostre giornate ma chissà perché ultimamente trovo molto ispiratici queste calde giornate.

Oggi sono qui per mostrarvi la mia ultima creazione, una card della magnolia con un timbro dell'ultimissima collezione che ho colorato con le matite.

Per la struttura della card mi sono poi divertito con le bellissime card della maja design "summer crush" ...l'ultima collezione che ha un nome perfetto, sono la mia cotta estiva!

qualche fustellata sempre su carte della maja design e qualche timbro della magnolia come sentiment.



per completare poi la composizione mi sono divertito con delle micro perle liquide qui e li, così da dare un tocco più elegante al tutto.
spero che la mia card vi sia piaciuta e non vedo l'ora di leggere tutti i vostri commenti! 

Happy Stamping, Alby

3 commenti: