lunedì 24 luglio 2017

Card per il 50° Compleanno di una cara Amica!!!!

Buongiorno a tutte!!!! 
Eccomi qui con un nuovo progetto.
Ho realizzato un Card, o bigliettino di auguri per il 50° compleanno di una cara Amica. 
In realtà questa mi è stata commissionata dalla mamma, e quindi ne dovrò fare un'altra.
Questa volta ho utilizzato le bellissime carte della collezione Sofiero di Maja Design.


Per cominciare ho realizzato la base della card dividendo a metà 1 Bazzill Cream Puff Criss Cross, quindi avrò una base 15,20 cm x 30,40 cm. Con l'aiuto dello Scor Board piegherò il Bazzill a metà, così da avere una base 15,2 cm x 15,2 cm.

Poi prendo il foglio di carta Royale Summer Recidence
e lo taglio 14,8 cm x 14,8 cm. Ne taglio 3 pezzi, perchè io decoro sempre ogni mia card anche all'interno e dietro. 
 Poi taglio il foglio di carta The Elegant Wine House 12,5 cm x 12,5 cm. 
E la carta A Romantic Picnic 12,2 cm x 12,2 cm.

Per donare un look Vintage, distresserò ogni pezzetto di carta con il mio attrezzo per disressare Confort Craft Tool di Ingvild Bohlme.

Una volta fatto questo sovrapporrò le carte, e per dargli un tocco ancora più vitnage ed elegante, le cucurò con la mia macchina da cucire.

Ho poi tagliato un decoro con la mia Big Shot e la fustella di Tim Holtz Distressed Doily, la carta utilizzata è sempre Royale Summer Recidence.



Una volta decisa la mia base comincerò a gustarmi come abbellirla, e qui lascio andare la mia fantasia. 

Avevo appena realizzato delle cornicette e delle farfalle con il White Clay e le formine Woodland Silicone Molds di Martha Stewart. Purtroppo alcuni Kit sono usciti fuori produzione, ma ci sono di altre marche, ad esempio della Prima Marketing.

Ho donato loro un tocco speciale utilizzando Aged Brass Metallique Wax di Finnabair per Prima Marketing. Queste Cere sono reperibili in diversi colori. Oltre a donare un'effetto unico e meraviglioso al tuo oggetto, sprigionano un profumo delizioso.
Ho sporcato sempre con la stessa cera acnhe il numero 50.



Ho posizionato al centro della card la fustellata Distressed Doily, vicino ho incollato con il nastro biadesivo Scor Tape 1/2"
il nastro della Prima Marketing Parisian Memory Ruffle Trim, che ho poi decorato con dei fiorellini Favorite Daydream Love Clippings e le farfalle di cui sopra.



Ho continuato sulla parte sinistra aggiungendo altri bellissimi fiori Petaloo Antique Beige Forget Me Not e Antique Red Forget Me Not, mentre il fiore grande al centro è Beautiful Life Love Clippings.



Ho timbrato la carta di sfondo, per renderla più vintage utilizzando un timbro da sfondo ed il tampone Distress Pumice Stone.




Spero che questa mia caard vi sia piaciuta. per qualsiasi domanda scrivetemi pure a
info@timbroscrapmania.it

Lsita Prodotti utilizzati:
- Cream Puff Criss Cross 12" x 12" Bazzill










goo.gl/kSSrbx

- Scor Pal 




  
 goo.gl/tEwVdy


- Royale Summer Recidence 12" x12" Maja Design

 






goo.gl/xxe5cj



- The Elegance Wine House 12"x 12" Maja Design 











goo.gl/Uf5nf5


-  A Romantic Picnic in the PArk 12" x 12 Maja Design








goo.gl/XKNu9t



- Confort tool Ingwild Bolme 









goo.gl/vvm2uF


- Distressed Doily Bigz Die Sizzix 






goo.gl/pzu58E





- Woodland Silicone Molds Marhtha Stewart









goo.gl/RxLdU9


- Altre Silicone Moldes










goo.gl/xe9x7Q



- Aged Brass Metallique Wax 








goo.gl/Z5yyZW



- Scor Tape 1/2" 
 








goo.gl/nqmcyu


 - Parisian Memory Hardware Ruffle Trim






 
goo.gl/Eguk8Q
- Favorite Daydream Love Clippings 








goo.gl/FJNihF



-  Antique Beige Forget Me Not Petaloo







goo.gl/NyDhz7




- Atique Red Forget Me Not Petaloo 







 
goo.gl/5mQqMs




- Beautiful Life Love Clippings 






goo.gl/rjT5Vy





- Distress Ink Pumice Stone








goo.gl/w2DpgS





Happy Crafting
Have a wonderful day
xoxo BA

Nessun commento:

Posta un commento