lunedì 21 agosto 2017

You are my Sunshine





Ciao Amici di Timbroscrapmania!!!
Oggi vi mostro un altra paginetta estiva del mio Planner di
Heidi Swapp.
Si io ormai non posso più fare a meno della mia planner....

I timbri che ho scelto di colorare sono di Magnolia,
per colorarli ho usato i distress reinker.
Le carte sono di Maja designer, i timbri delle scritte
sono dei timbri di Technique tuesday.
Infine per abbellire ho messo nastro,merletto,mezze perline,
ho usato la mia Wink of stella per illuminare delle parti,
ho messo un cuoricino di cristallo e dei fiori di petaloo.
Gli inchiostri sono per la timbrata della magnolia
Archival invece per le scritte sono della Prima marketing,
Per incollare ho usato la Xyron per le piccole parti e
colla e bioadesivo per le altre, infine per invecchiare la carta
 ho usato il Bleding tool.
Vi saluto con affetto a presto!!!
Hugs Tiziana

Materiali usati:
   




Nessun commento:

Posta un commento