lunedì 25 settembre 2017

Enjoy




Ciao Amici di Timbroscrapmania!!!
Oggi vi mostro una nuova paginetta  del mio Planner di
Heidi Swapp.
Questo è il mio nuovo modo di fare scrap . 

I timbri che ho scelto di colorare sono di Magnolia,
per colorarli ho usato i distress reinker.
Le carte sono di Maja designer, i timbri delle scritte
sono dei timbri di Little Darlings Rubber.
Infine per abbellire ho messo twine,merletto,
i fiori di petaloo le fustelle sono di Magnolia e di Spellbinders.

Gli inchiostri sono per la timbrata della magnolia
Archival invece per le scritte sono della Prima marketing,
Per incollare ho usato la Xyron per le piccole parti e
colla e bioadesivo per le altre, infine per invecchiare la carta
 ho usato il Bleding tool.
Vi saluto con affetto a presto!!!
Hugs Tiziana


Materiali usati:



Nessun commento:

Posta un commento