lunedì 22 gennaio 2018

Card di Compelanno allegra e vivace

Buon lunedì a tutte/i!!!!!
Oggi vorrei mostrarvi una card molto vivace
Il timbro è di LDRS, purtroppo uscio fuori produzione. ma ce ne sono di bellissimi ancora disponibili su Timbri Saturated Canary.
Ho colorato il timbro con i Copic.
La carta è di Maja design della collezione Coffee in the Arbour.
Le fustelle sono di diverse marche, Magnolia, Die-namics, Memory Box, Techinique Tuesday.



Il tampone che ho utilizzato per la timbrata è il Memento Tuxedo Black
stamapto su carta Perfect Colouring Paper .
La carta è molto importante per ogni tipo di colorazione. I colori Copic sono dei pennarelli ad alcohol e su questa carta non sanguinano.


 Ho tagliato con la carta Bazzill Cream Puff Happy e Birthday entrambe della Technique Tuesday. E con la carta di Maja design ho tagliato la tag, Romantic Tag di Magnolia che ho inserito al contrario.
Ho abbellito con le perle adesive Pearl Pearls Adhesive.
Ho distressato le scritte con il tampone Distress Worn Lipstick utilizzando il Mini Ink Blending Tool


Happy Stamping BA


Materiali:










































































































































Happy Colouring, Happy Stamping & Happy Cardmaking
xoxo BA

Nessun commento:

Posta un commento