lunedì 19 febbraio 2018

Tutorial Fiori Shabby

Ciao Amici di Timbroscrapmania!!!

Oggi mi mostro un tutorial per creare dei Bellissimi
Fiori in stile Shabby,
io amo i fiori senza di loro
le mie creazioni mi sembrano vuote.
Con queste nuove fustelle e con 
questi timbri, ne' potete
creare di Bellissimi... 
Pronte!!!
1 2 3
Si inizia

Materiali:
fustelle dei fiori
Flower Foam
Bulino
Tappetino
Distess
Mini Archival
Blending tool
Colori Zig
Acqua
pennelo N.0
Timbri per fiori e foglie
Brads
Pistilli


Primo Fiore con fustelle
Fase 1
Fustellate i fiori con il Flower Foam


Fase 2
Con l'aiuto  del Blending tool
ho sporcato  i nostri petali.
Ho scelto di usare i mini Pad Archival Ink
nei colori rosa e geranio.


Fase 3
Con l'aiuto di un tappetino e di un
bulino ho modellato i miei fiori.


 Fase 4
Montare i fiori


Fase 5
Infine aggiungere i Pistilli
e le Brads


Fiore due con timbri

Fase 1
Timbrare con la carta acquarello e
l'inchistro Archival Nero
i timbri dei fiori r delle foglie.
Colorare i vostri timbri con
i colori Zig
e sfumarli  con l'acqua .


Fase 2
Quando avete finito di colorare i fiori
tagliateli.


Fase 3
Ho scelto di mettere
una brads al centro del fiore.



Questi sono i miei fiori finiti,
pronti per essere montati su le mie creazioni.
Spero che vi Piacciono!!!


Vi auguro una bellissima giornata 
 a presto!!!
Hugs Tiziana

Link dei materiali:

3 commenti: