lunedì 19 marzo 2018

Auguri speciali ai Papa' che ci guardano da lassu'

Ciao ,
auguro a tutti Papa' tanti auguri e un augurio speciale a quelli che non ci sono più ma ci mancano tanto 



Per questa card ho scelto la fustella Sizzix Bigz Tim Holtz Dapper


Sono partita realizzando lo  sfondo su carta d'acquerello , ho utilizzato un timbro di Natale con stelle e fiocchi di neve 
che ho embossato a caldo con versamarkembossing powder silver
Ho poi spruzzato con uno dei miei colori preferite di dylusions-collection-ink-spray
e per chi non li conosce vi assicuro che in questo momento ci sono molti produttori che utilizzato questi come esempio perché sono fantastici e durano tantissimo.





Un rettangolo di bazzil tono su tono ho fustellato e poi embossato con -embossing-folders-by-tim-holtz-texture-fades


Ho  invecchiato con i distress ink ground espresso e vintage photo tutto prima di aggiungere gli altri particolari .



Ho utilizzato delle perle per i bottoni che ho colorato con i copic.
Ho poi aggiunto degli abbellimenti di ideologi come gli ingranaggi , i rubs, fermacapioni.






Ho nascosto un messaggio segreto utilizzando la fustella a strappo e per timbrare all'interno  ho utilizzato i suoi timbri correlati  e per l'esterno dei timbri di moda scrap .

Spero che il mio lavoro vi abbia ispirato e vi aspetto sul mio blog



Un abbraccio Lulu'

Nessun commento:

Posta un commento