domenica 22 aprile 2018

La Vie en Rose

Buongiorno a voi!
Ormai siamo in estate pur essendo solo ad aprile.
E vabbè, ce ne faremo una ragione.
Oggi vi presento un minialbum contenuto all'interno di un Traveller notebook.

Protagonista del progetto, come avrete intuito dal titolo, è un solo colore: il rosa.

Questo è il colore che sta accompagnando questo tratto della mia vita.

Intanto vi elenco i materiali usati e poi andremo a gustarci un bel po' di immagini.


Traveller Notebook PrimaMarketing Sophie
Bazzill rosa e nero
Carte Prima Marketing Amelia Rose
Inchiostro StazOn nero
Inchiostro mini archival ink nero
Avery Elle stamps
Avery Elle stamps
Kaiser craft stamps
Lawn Fawn stamps
Technique Tuesday stamps



Quella che vedete qui sopra è Sophie, un traveler notebook della Prima Marketing.
Il mio è un modello passport e il minialbum contenuto al suo interno è realizzato in uno degli inserti venduti con la cover.


L'inserto con copertina kraft è stato rivestito con la carta della collezione Amelia Rose che perfettamente si prestava al tema colore che avevo scelto.


Le scritte sulle foto inserite all'interno sono state timbrate con inchiostro nero StazOn, ideale per questo tipo di supporto.


Quasi tutte le foto hanno una mattatura fatta con bazzill nero.




Come avrete notato ho provveduto a dividere il minialbum in sezioni per rendere più organizzata la visione. Le sezione sono molte e sono ancora in esecuzione.





Scegliete anche voi il vostro tema colore, io mi sono servita di Pinterest per raccogliere un notevole numero di immagini. Sono settimane che visiono foto a tema "rosa". Un lavoro lungo e meticoloso, ma che vi assicuro vi darà grandi soddisfazioni.
Magari fra un po' di tempo riuscirò a mostrarvi tutto il progetto finito!
Spero vi sia piaciuto questo lavoro tanto quanto sta piacendo a me realizzarlo.
Alla prossima e a prestissimo 

1 commento:

  1. certo che mi è piaciuto!! mi piace anche il genere di foto ed il colore che hai scelto :) sei sempre bravissima :*

    RispondiElimina