lunedì 30 luglio 2018

Card Matrimonio Oro e Cuori

Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti!
Oggi vorrei mostrarvi una Card per Matrimonio con Busta abbinata, creata per una giovanissima coppia che si è sposata proprio sabato scorso.

Le bellissime carte di Alexandra Renke, con disegni e scritte oro su sfondo bianco, mi hanno ispirata a realizzare una Card semplice ma elegante.
Per la base della Card ho utilizzato la Carta Gluecksworte Gold 12"x12", semplicemnte dividendola a metà e poi a sua volta piegandola a metà così da avere una base quadrata 15,24 cm x 15,24 cm.


Poi ho abbinato la Carta Herz Kranz Gold 12" x 12"  
Ho ritagliato i due cuori e ho patternato con la carta Aquarell Gold 12" x 12".


Ho ritagliato dei cuoricini con una carta oro e li ho applicati sopra ad alcuni cuoricini disegnati per dare più tridimensionalità.


Ho abbellito con il Filo Nymogarn HellBraun

Ho creato una taschina, ideale per contenere soldi o assegno, semplicemente con un pezzo di carta avanzata della base della card, a cui ho creato un'apertura con un semplice punch a forma di cerchio.
A cuoi ho applicato un cuore bianco realizzato con le bellissime fustelle di Tim Holtz Scribbles & Splat. Fustellata per tre volte per dare più tridimensionalità.






 Per la busta ho utilizzato un'altra carta di Alexandra Renke Gold Typo & Blumern 12" x 12".
La busta l'ho realizzat su misura utilizzando l' 1-2-3 Punch Board  

 
 Spero vi piaccia. 


Materiali:

























Aquarell Gold 12" x 12"
 

Nessun commento:

Posta un commento