lunedì 1 ottobre 2018

Summer Fun


Ciao ,
oggi vi presento un 
mini album creato con le foto di un week end molto speciale 
Si festeggiavano i 40 anni.....

Ecco il mini 




Ho utilizzato la collezione summer fun di Echo Park e Hello Summer di Simple Storie
con gli adesivi e le chipboard abbinate

Sono stata felicissima di trovare una carta che si abbinasse così bene alla mia foto direi che sembrano fatte apposta 


Il mini è ricco di piccoli dettagli ma quello che mi fa' impazzire sono le infradito realizzate con il bazzil bianco , giallo e azzurro e le fustelle di Tim per la sidekick comodissima per questi lavori piccoli 


Se volete realizzarlo anche voi vi do le indicazioni

Per la copertina vi ci vorrà del cartone pressato 
Dovrete tagliare due pezzi  11x12 cm e un dorsino di   4x12 cm
Direte come mai il dorsino così grande , perchè quando lo decorate come il mio diventa ciccione e in questo modo non rischiate di fare un lavoro che poi non vi ci sta nella copertina .


Lasciate lo spazio dello spesso del vostro cartone pressato tra un pezzo e l'altro .

Ho effettuato un foro con la crop a dile  per infilare un twine e uno Sharm a forma di stella marina ... le adoro.....

Per le pagine interne ho tagliato due strisce di bazzil bianco 
11x 30,5 cm e una di 11x30

Ho cordonate entrambe le strisce a 10,20,30 cm

Ho unito le due strisce nella parte dello 0,5 cm che avanzava .
Una volta unita e piegata la mia fisarmonica l'ho incollata sulla parte destra dell'album.

Ho creato poi con la fustella di Tim un porta bigliettini e una taschina con la gift card di Tim 


Vi lascio il video che vi mostra più' di mille parole 
lo trovate qui 



Nessun commento:

Posta un commento