lunedì 29 luglio 2019

Mini Album Tag non convenzionale

Buongiorno cara lettrice!!!

Come stai? Come è andato questo strano fine di settimana di luglio?
Io ho approfittato per fare una passeggiata nel centro di Terracina e nel pomeriggio di domenica ho scrappato, presto vi farò vedere cosa.
 
Oggi volevo mostrarti un Mini Album che ho realizzato per Rudi, per il nostro 10imo anniversario di matrimonio. 
Sono passati ben 10 anni e volevo fare qualcosa di non convenzionale, leggero e delicato e credo mi sia riuscito. 

Il Mini album è una serie di Tags rilegate da un anello. 

Le carte sono di Alexandra Renke: Gluecksworte Gold, Gold Texture Raster, Multilanguage Fuer Dich Gold. Per le Tags ho utilizzato le fustelle di Tim Holtz Stacked Tags

 Anche le scrittine con il font particolare sono sempre fustelle di Tim Holtz Handwritten Holidays, Thin Traveler.

Mentre i fiori Daisy Flower ed il Quadrifoglio sono dei punch sempre di Tim Holtz.

Per abbellire le scrittine ho utilizzato il Filo Nymogarn di Alexandra Renke, che dona un tocco sofisticato.

Ho anche utilizzato degli Stickers di Tim Holtz Small Talk

Ho utilizzato altre fustelle di Alexandra Renke.

Acune Tags le ho realizzate in Vellum.

Ho Punchato qualche cuoricino qua e là Punch Heart.




Happy Crafting BA

2 commenti:

  1. Bellissimo progetto Ba, sicuramente da imitare.
    ... e buon 10° anniversario!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  2. Delicatissimo! Buon anniversario! Grazie Barbara!

    RispondiElimina