lunedì 2 novembre 2015

Candles


Buongiorno carissime followers!


Oggi tocca a me, alby a mostrarvi qualcosa che vi possa ispirare...
come state? avete festeggiato al meglio il vostro halloween? come sono stati i vostri bottini di caramelle?  Noi siamo stati in una discoteca locale. Nessuno di noi è tipo da discoteca ma quelle due o tre volte l'anno (capodanno, halloween e carnevale) ci andiamo volentieri, per non sembrare i soliti spocchiosi.. ma sinceramente non è una cosa che fa molto per noi: troppa gente, troppo alcool (siamo tutti astemi!) e troppo casino... quindi no, non siamo abituè.

Oggi è il mio turno per pubblicare una creazione nel blog di timbroscrapmania e siccome ci stiamo avvicinando il natale ho pensato di colorarvi qualcosa dell'ultima collezione della magnolia... e con qualcosa intendo cinque timbri dell'ultima collezione e una di una vecchissima collezione...se non sbaglio sempre di natale.


Ho quindi timbrato le immagini con la tecnica del masking e le ho colorate con i prismacolors premiere. Mi sono molto divertito perché quando ho DAVVERO voglia di colorare mi piace avventurarmi con grandissime immagini così da prolungare il divertimento.

spero che la mia creazione vi sia piaciuta,

Happy Stamping , Alby