lunedì 6 aprile 2020

Mini Album Good Vibes


Buongiorno!!!
Tutto dipende dalla nostra mente.
Pensare positivo è fondamentale, soprattutto in questo periodo di incertezze, di grandi difficoltà e paure.
Per questo oggi vi propongo un Mini Album dei Pensieri positivi.
Allegro, colorato, positivo, bellissimo e utile.
Crealo anche tu e riempilo di pensieri positivi.
Quando sarai in una fase NO, in un momento difficile, riprendilo in mano sfoglialo e ricaricati di energie positive, ti aiuterà sicuramente.
 Creare ti aiuterà anche a tenere occupata la mente. Quindi buona settimana creativa

Questo mini album è fatto di bustine per mettere dentro solo pensieri positivi!



tutto super colorato con la collezione di carte Simple Stories












 Buona settimana a tutti! 




domenica 5 aprile 2020

Timbro Personalizzato finalmente è possibile ordinarlo!!!


Buongiorno cara lettrice!!!

Oggi vorrei presentarvi un oggetto di uso comune molto usato nell'ambito della scrapmania: il timbro personalizzabile. Questi oggetti di uso comune, normalmente utilizzati in altri ambiti possono essere utilizzati anche per decorare e creare bellissime cartoline o oggetti da regalo. Normalmente sono dei timbri montati su basi in legno da utilizzare in abbinamento con Tamponi colorati e colori vari per meglio evidenziare e colorare l'interno della stampa. Esistono decine di modelli, con i quali è possibile realizzare cartoncini di tutti i generi in abbinamento con tanti altri accessori di scramp come ad esemplio le fustelle, i colori,  gli stencil le palettes e tanto altro che trovate sul nostro sito timbroscrapmania.it

Qual'è la differenza tra i comuni timbri personalizzati autoinchiostranti utilizzati normalmente in ufficio  e quelli utilizzati nella scrampmania? Concettualmente nessuna, ma differiscono molto nei soggetti rappresentati, i timbri personalizzabili da ufficio sono quelli classici con i riferimenti aziendali, mentre quelli presenti sul nostro sito sono molto più fantasiosi come ad esempio la linea "I Mostrilli" e tanti altri.





Happy Stamping BA