lunedì 28 agosto 2017

Rust Effect Paste by Finnabair

Buongiorno a tutti.
Malgrado il persistere del caldo eccomi a voi con una piccolo scheda tecnica su un prodotto che ho usato qualche tempo fa per realizzare questo progetto. Lo ricordate? La scatola effetto ruggine! Vi avevo detto che mi sarei soffermata sul prodotto impiegato per farla.

Parliamo di:




Innanzitutto la confezione in questione si compone di tre barattolini di tre colori differenti 
che si useranno in step diversi.

Questa pasta effetto ruggine è davvero molto facile da usare e vi divertirete un sacco. Avrete modo di dare vita ad oggetti dimenticati e farli diventare indimenticabili.

Sono paste a base di acqua e si utilizzano esclusivamente per dare questo effetto ruggine e funzionano in pochi istanti. Con questo prodotto potrete dare rilievo e texture ai vostri progetti, soprattutto se vorrete enfatizzare lo stile steampunk e grunge.

Quante volte vorremmo regalare qualcosa fatto da noi ai nostri compagni uomini e pensiamo che sarebbe bello trovare qualcosa di più maschile. Beh sicuramente queste paste saranno di grandissimo aiuto.

Sappiate che prima di iniziare il vostro progetto dovrete avere a disposizione anche del gesso liquido bianco o nero, infatti il vostro oggetto andrà completamente ricoperto da una mano di gesso.

Per avere il miglior risultato finale dovrete quindi passare quattro diversi strati:

1) il gesso bianco o nero
2) rust paste brown
3) rust paste red
4) rust paste gold

Questa pasta ha una finitura opaca e potrete applicarla su qualsiasi superficie, previo passaggio del gesso.
Per stenderla potrete servirvi di una spugna, di un pennello e di una spatolina.

Spero proprio di avervi fatto venire voglia di lanciarvi in qualche progetto!
Alla prossima