lunedì 19 giugno 2017

Overlapping in planner

Salve a tutte
Il grande ritorno di Timbroscrapmania non poteva non ispirarmi delle nuove pagine di Scrappin’planner.
Ho deciso di spiegarvi come faccio a creare una decorazione a più livelli.
Quando si scrappa in un planner con un formato piccolo come quello personal  il limite è soprattutto lo spazio, può capitare di avere tanti avvenimenti e quindi tante foto da voler scrappare, il concetto di scappare in un planner è quello di mettere solo poche foto per poter rendere veloce il lavoro ed essere sicure di tenere traccia in maniera semplice di un periodo.
Ma se proprio ci teniamo a mettere più foto vengono in nostro aiuto le card del project life e i mini page protector che permettono di creare un gioco di sovrapposizioni.
Nalla pagina di sinistra per realizzare il titolo ho usato una scritta fatta con la fustella  di Heidi Swapp
ed un alfabeto stickers, ho usato poi il journaling per creare come una sorta di pattern di sfondo
a destra potete vedere uno dei page protector che ho tagliato per avere solo tre mini spazi quadrati 
la minicard quadrata l ho abbellita con una serie di stickers della collezione carpe diem, mentre con del washi e un mini stickers Heidi Swapp ho decorato le foto.

Sul retro del page protector invece è stato semplice decorarlo utilizzando  delle mini card quadrate qualche stickers e degli abbellimenti in legno. 

Ho aggiunto poi un page protector quadrato all’ interno del quale ho inserito una card da project life quadrata ma più piccola del page protector alla quale ho sovrapposto una card in overlay con pois dorati creando cosi una cornice trasparente.
Nella pagina accanto ho forato una doto quadrata della stessa dimensione del page protector stampato dimensione ho stampato un collage realizzato con photogrid e dando proporzione  1:1, sul retro della foto ho utilizzato una card da project life per scrivere il journalig. 

Di fianco ho attaccato una foto in formato polaroid classico direttamente sulla pagina del planner ho completato aggiungendo degli adesivi con fondo clear direttamente sulla foto e qualche facendo in modo che sporga leggermente fuori dalla pagina così da creare un gioco di sovrapposizione con le pagine precedenti.

Spero che le mie idee vi stuzzichino la voglia di creare.
Vi aspetto al prossimo post
Rosy 

qui sotto i link dei prodotti usati in queste pagine