lunedì 24 febbraio 2020

Timbro Fishermans Wharf ... colorato con i Copic

Buongiorno cara lettrice!!!

Ho il piacere di presentarti una nuova linea di timbri che mi ha molto emozionato alla Creativeworld di Francoforte. Girando la fiera in lungo e per largo, ho notato una stand piccolino che ha attratto la mia attenzione. Ci siamo fermati e abbiamo scoperto uno stand ricco di Cards e Quadri meravigliosi!!!! 
Si, scrivo anche quadri perchè avevano esposti dei quadri da muro bellissimi ..... tutti realizzati con i loro timbri. Fermandomi a parlare con il proprietario, mi dice, ma noi ci conosciamo, sono Nigel, ci siamo conosciuti alla fiera di roma, mi ricordo molto bene di te Barbara. 
Sono veramente rimasta sorpresa da questa affermazione, so di essere molte volte esuberante, e che le persone possono ricordarsi di me, ma che un inglese mi dice ti conosco, mi ha rallegrato la giornata. Alle volte nella vita basta poco, godiamoci i momento belli anche se semplici. 
 Questi timbri Picture This Creative Endeavours sono meravigliosi, mi hanno così emozionato che non ho resistito a prenderli nello shop, e infatti sono, per il momento, un'esclusiva di Timbroscrapmania. 

 Sono adatti alla colorazione con Copic, Acquarelli, Matite Colorate o Bianco e Nero. Vi esorto a provarli e a sperimentare qualcosa di diverso. 

 Io ho creato un esempio con il timbro "Fishermans Wharf". Semplicemnte colorato con Copic Ritagliato con Big Shot e Patternato con Bazzill. 







 Spero questi timbri emozionino anche voi. Sosteniamo i piccoli negozi e i piccoli produttori. 



 Buona giornata BA e TSM
Happy Stamping BA