lunedì 1 luglio 2019

Party baby girl Inviti per una Festa

Ciao ,
 oggi vi propongo delle tag come invito alla festa della nascita di una bambina i genitori non vogliono
 fare il battesimo ma solo una festa per  celebrare la loro bambina con amici e parenti .



Questi sono i prototipi di 60 circa  , mi hanno chiesto di utilizzare il fucsia e il verde (la mamma si è ispirata all'intimo di una famosa marca ).



Adoro questo kit di  fustelle della die-namics  ho utilizzato del bazzil bianco kraft

I soggetti sono delle fustellate in fucsia e verde della cottage cutz ho utilizzato queste due fustelle :
baby-girls-clothes vestitino, fiocco
baby-boy-clothes calzine ,
coniglietto, bavaglino


Ai genitori sono piaciute tanto  che mi hanno chiesto di realizzare anche delle decorazioni per il party e un libretto per le dediche 

Per i bottoni e gli occhi del coniglietto ho utilizzato nuvo crystal drops


Per i bottoni e gli occhi del coniglietto ho utilizzato nuvo crystal drops
 Per incollare tutto ho utilizzato la colla nuvo 

Spero che queste tag vi siano d'ispirazione un bacione al prossimo post 
Lulu'

Nessun commento:

Posta un commento