lunedì 9 marzo 2020

MINIALBUM ENJOY THE JORNEY

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti.
Considerato il delicatissimo momento che stiamo vivendo, ho pensato di mostrarvi colore,
 che in questi giorni spero possa coincidere con speranza.

Ho fatto un minialbum, ma contrariamente alle mie abitudini questa volta ha un allestimento un po' più elaborato che mi è difficile rendervi a parole.

IMPORTANTE
Vi invito a lasciare un commento sotto questo post se desiderate vedere un video in cui vi spiegherò nel dettaglio la realizzazione di questo album.
Se riceveremo tanti commenti realizzerò un videotutorial.

Buona visione







  







MATERIALI USATI




5 commenti:

  1. è bellissimo e di questi tempi in cui stiamo più in casa il videotutorial sarebbe un bel regalo! grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  2. Carinissimo. Aspetto il tutorial

    RispondiElimina
  3. Video tutorial assolutamente!!! È bellissimo! Ho queste carte anch'io e aspettavano quest'album!!!

    RispondiElimina
  4. Siiiiiiiiiii un bel video tutorial ci sta tutto in questo periodo di quarantena <3 <3 <3

    RispondiElimina
  5. Molto raffinato, certo che ci interessa un bel video! 😉

    RispondiElimina